La storia di Somministrazioni cialde Perugia HOME SERVICE PUBBLICITA' di Sciamanna Graziano

HOME SERVICE PUBBLICITA' di Sciamanna Graziano: distributrice di cialde e capsule da caffè


Servizi

Home Service Pubblicità di Sciamanna Graziano a Perugia fornisce diversi servizi alla propria clientela:

  • vendita cialde da caffè, a scelta tra 4 miscele diverse, inclusa quella di decaffeinato
  • regalo macchina da caffè, di colore nero, bianco o rosso a scelta del cliente
  • consegna macchina da caffè gratuita a casa
  • somministrazioni cialde a Perugia a pagamento con denaro o crediti maturati
  • fornitura app per la condivisione
  • possibilità di guadagno sull’attività di condivisione del cliente
  • consegna di crediti per l’acquisto di nuove cialde

L’acquisto vero e proprio è solo il primo, il cliente infatti sceglie tra 4 soluzioni che propongono la macchina da caffè in regalo e la fornitura di più box di cialde da 120 capsule l’uno, a scelta tra 4 diverse miscele di caffè di prima qualità. Il cliente una volta acquistato il primo box non ha alcun impegno, può continuare ad acquistare almeno un box al mese di cialde e diventare un crowder, attraverso la condivisione oppure continuare a prendere il proprio caffè tranquillamente, con la sua nuova macchina.

Se partecipa al crowding, ovvero condivide la sua esperienza sui social network o con sms, WhatsApp e mail nella sua rete di amicizie e conoscenze, può cominciare a guadagnare, senza alcuno sforzo. Con i crediti maturati, che si possono controllare attraverso la comoda app, scaricabile per smartphone e tablet, il cliente può pagarsi tutte i futuri box di cialde che vorrà acquistare e guadagnare anche oltre quella spesa. Il crowder guadagna il 10% sul primo acquisto effettuato dai suoi contatti diretti, l’’8% sui contatti indiretti e il 4% su quelli ancora più lontani.

Si può guadagnare anche sugli acquisti effettuati dai crowder indiretti anche fino al 10° grado di separazione ed è possibile richiedere la consegna delle provvigioni in qualsiasi momento, superata la soglia dei 50 euro. Unico compito del cliente è quello di continuare a condividere la propria esperienza nella sua rete di conoscenze e far conoscere il prodotto al maggior numero di persone, che possono poi decidere di acquistare cialde e macchina da caffè.